Agevolazioni
È stato approvato il regolamento per la concessione del contributo per l'installazione di impianti solari termici per la produzione di acqua calda sanitaria, integrati con i sistemi tradizionali o meno presso il Comune di Riano (Roma).
La quota rimborsata dal Comune è pari al 35% dell'importo complessivo (al netto di IVA) dei lavori e comprende l'acquisto del materiale nonché tutte le opere necessarie alla realizzazione dell'impianto (opere murarie, collegamenti elettrici, idraulici ecc..)
Cogliamo l'occasione per informarvi che la Finanziaria 2007 (art. 22) prevede delle agevolazioni tributarie (detrazione dall'imposta lorda) per spese relative all'installazione di pannelli solari per la produzione di acqua calda per usi domestici ed industriali in misura pari al 55% degli importi rimasti a carico del contribuente da ripartire in 3 quote annuali di pari importo (sino ad un massimo di € 60.000,00).
Siamo disponibili presso la nostra sede di Via dei cilegi in Riano per informazioni in merito, consulenze di tipo tecnico, sopralluoghi e preventivi di spesa chiavi in mano (progettazione, fornitura, montaggio e messa in opera, collaudo).